Corporate Partnership

  • Home
  • Corporate Partnership

Il progetto di Corporate Partnership della Fondazione del Museo delle Genti d’Abruzzo punta ad instaurare un legame forte tra il Museo e le aziende che credono nella comunicazione artistica e nel valore dell’arte e della bellezza, quali aspetti imprescindibili per lo sviluppo e la crescita di una comunità e di un’organizzazione, anche aziendale.

Le aziende Partner oltre ad una visibilità in termine di immagine, avranno poi modo di incontrarsi, proporre iniziative e partecipare a degli eventi esclusivi organizzati dal Museo.

Partecipare a questa iniziativa è un segnale forte di responsabilità sociale dell’impresa che si impegna ad avere un impatto sulla società, facendosi protettrice dei valori culturali e artistici del territorio.

BENEFIT DELLA PARTNERSHIP

 L’obiettivo della Corporate Partnership è quello di andare oltre il concetto di pura sponsorizzazione aziendale e creare un legame solido con le aziende partner, garantendo loro una serie di servizi personalizzabili anche in base alle richieste dell’azienda.

Visibilità grazie all’apposizione di un riconoscimento delle aziende partner sul sito web, sui profili social, sui materiali informativi relativi alla collezione in loco e sui comunicati stampa delle mostre inaugurate nel periodo di partnership.

Noleggio degli spazi: Le aziende avranno la possibilità di organizzare a costi agevolati serate, meeting, eventi e cene in Museo, usufruendo anche delle visite guidate, per condividere e arricchire così momenti di network e scambio fra aziende e organizzazioni, per i propri clienti o con i dipendenti, creando occasioni di team building.

Inviti: le aziende Partner saranno invitate alla presentazione degli eventi espositivi e culturali del Museo e ad eventi esclusivi organizzati solo per loro dalla Fondazione.

Scontistiche all’ingresso: per poter condividere con amici ed ospiti la bellezza del Museo delle Genti d’Abruzzo attraverso titoli di ingresso con una scontistica dedicata e per permettere tra le formule di welfare aziendale ai propri dipendenti e collaboratori professionali la possibilità di usufruire del biglietto ridotto.

Bookshop:  sarà applicato uno sconto commerciale ai volumi ai prodotti del Bookshop, eventualmente personalizzando graficamente prodotti aziendali.

 Agevolazioni fiscali: verrà fornita la dichiarazione necessaria per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali riservate ai soggetti che contribuiscono alla conservazione dei beni culturali e che donano a soggetti riconosciuti ONLUS.

Logo

Chi siamo

Il Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara, articolato in 13 grandi sale espositive, traccia la storia dell'uomo in Abruzzo dal suo primo apparire come cacciatore paleolitico fino alla rivoluzione industriale ed alla conseguente cesura del millenario rapporto e adattamento economico e culturale con l'ambiente caratterizzato prevalentemente da montagne.

Ottieni una consulenza

Contattaci

X
X
X
X
X
X
X