Il tuo 5×1000 per il Museo

  • Home
  • Il tuo 5×1000 per il Museo

In questi tempi di Coronavirus il tuo contributo con il 5×1000 è più che mai fondamentale per sostenere le attività del Museo delle Genti d’Abruzzo e del Museo Cascella e superare, insieme, l’emergenza sanitaria. 

Destinare il tuo 5 per mille, con la dichiarazione dei redditi, alla Fondazione Genti d’Abruzzo Onlus, non comporta alcun aggravio di imposta né alcuna spesa ma vuol dire fare molto per il patrimonio artistico e culturale dell’Abruzzo.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, sottoscrivi la casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, inserendo il seguente codice fiscale: 01511580688.

Le scelte di destinare il 5 e l’8 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere espresse entrambe.

Esercita il tuo diritto di scelta: aiuterai la Fondazione a conservare la memoria e a diffondere il sapere della Tua terra.

Logo

Chi siamo

Il Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara, articolato in 13 grandi sale espositive, traccia la storia dell'uomo in Abruzzo dal suo primo apparire come cacciatore paleolitico fino alla rivoluzione industriale ed alla conseguente cesura del millenario rapporto e adattamento economico e culturale con l'ambiente caratterizzato prevalentemente da montagne.

Ottieni una consulenza

Contattaci

X
X
X
X
X
X
X