Il Museo Cascella ospita “2UEZ”: libri, musica, arte, gusto, show

  • Home
  • Eventi
  • Il Museo Cascella ospita “2UEZ”: libri, musica, arte, gusto, show

2uez

“2UEZ” è libri, ma anche musica, arte, gusto e show. Per quattro venerdì sera consecutivi (ore 21.00), dal 10 al 31 maggio, il Museo Cascella ospiterà con “2UEZ” scrittori e giornalisti, tra i più amati e affermati dello scenario nazionale, che presenteranno i loro nuovi libri e discuteranno insieme a Vincenzo d’Aquino, direttore del FLA, del mondo che ci circonda, dei suoi problemi e delle sue speranze, delle sue contraddizioni e dei suoi sogni.

Gli ospiti della prima edizione di 2UEZ:
venerdì 10 maggio
⭕️ Vincenzo Maisto alias Il Signor Distruggere
⭕️ Christian Rocca

venerdì 17 maggio
⭕️ Andrea Delogu
⭕️ Enrica Tesio

venerdì 24maggio (evento spostato al Museo delle Genti d’Abruzzo)
⭕️ Carlo Gabardini
⭕️ Giacomo Papi

venerdì 31 maggio (evento spostato al Museo delle Genti d’Abruzzo)
⭕️ Francesca Mannocchi
⭕️ Riccardo Noury

🎵 Ospiti fissi delle quattro serate saranno i migliori vini della cantina Casal Thaulero e le note complici e appassionanti della Premiata Dinastia Cascella Little Live Orchestra.

2UEZ è organizzato dal FLA – Festival di Libri e Altrecose, dalla Fondazione Genti d’Abruzzo e dalla dalla Rete del Libro – PescaraLegge, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Posti limitati, ingresso 3 euro. Info: 085.4554504

I biglietti sono in vendita presso il Museo Cascella, Viale Marconi 45,  negli orari di apertura al pubblico (dal lun al ven. 9:00-13:00, sabato: 9:00-13:00 / 16:30-19:30, domenica: 16:30-19:30 e il venerdì sera a partire dalle ore 19:00).

Logo

Chi siamo

Il Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara, articolato in 13 grandi sale espositive, traccia la storia dell'uomo in Abruzzo dal suo primo apparire come cacciatore paleolitico fino alla rivoluzione industriale ed alla conseguente cesura del millenario rapporto e adattamento economico e culturale con l'ambiente caratterizzato prevalentemente da montagne.

Ottieni una consulenza

Contattaci